La Mission del Centro Autodemolizioni Amoroso: Recupero e Riutilizzo dei Pezzi di Ricambio

La Mission del Centro Autodemolizioni Amoroso: Recupero e Riutilizzo dei Pezzi di Ricambio

Al Centro Autodemolizioni Amoroso a Ladispoli, provincia di Roma, abbiamo fatto della missione principale il recupero e il riutilizzo dei pezzi di ricambio provenienti dalle auto destinate alla demolizione. Dal 1985, ci siamo dedicati con passione a questo compito, diventando un punto di riferimento per tutti coloro che cercano pezzi di ricambio affidabili a prezzi vantaggiosi.

Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla competenza dei nostri operatori, siamo in grado di ispezionare accuratamente ogni veicolo prima della demolizione, individuando le parti ancora funzionanti che possono essere recuperate. Questo processo ci consente di mettere a disposizione della nostra clientela un vasto assortimento di pezzi di ricambio di alta qualità.

Per rendere i nostri servizi ancora più accessibili, abbiamo recentemente lanciato il nostro sito web ecommerce. Ora, i nostri clienti possono ordinare i pezzi di ricambio comodamente da casa e riceverli direttamente a domicilio, con la possibilità di spedizioni in tutto il territorio italiano e europeo.

La nostra missione è quella di garantire ai nostri clienti soluzioni convenienti ed efficienti per le loro esigenze di riparazione e manutenzione dei veicoli, contribuendo al contempo alla riduzione degli sprechi e al riutilizzo sostenibile delle risorse.

All comments

Leave a Reply

Product added to compare.